mercoledì 28 dicembre 2011

Youkoso! (^O^)/

Buonasera a tutti, e benvenuti su questo blog.
Ahimé, non sono molto brava con la grafica, e purtroppo ciò che vedete è tutto frutto della mia poca bravura. Certamente, se qualcuno ha qualche idea per migliorare il tutto, me lo faccia immediatamente presente in modo tale da darmi la possibilità di correggere!
Ma ora vorrei presentarmi e presentare soprattutto (e prima di tutto) il blog. Io sono Angelica, però mi faccio chiamare da tutti Rurù. Ho diciotto anni, e da cinque anni circa a questa parte seguo instancabilmente i Nightmare. Chi essi sono? Semplice. I Nightmare non sono altro che la mia band musicale preferita, ed è proprio per questo che ho deciso di creare questo blog. La mia intenzione non è quella di diffondere loro materiale illegalmente, anzi. Lo scopo principale del mio nuovo blog interamente dedicato a loro è quello di divulgare un po' questa "religione", perché io la chiamo così. In Italia questa band è fin troppo poco conosciuta, e molti di coloro che invece li conoscono o li hanno sentiti nominare, o li disprezzano, o non li gradiscono o semplicemente ignorano tutto il loro lavoro, eccetto le sigle di "Death Note", il mio anime/manga preferito che per un determinato periodo di tempo ha spopolato anche qui, nella nostra nazione. I Nightmare difatti, hanno raggiunto il successo da loro ambito proprio grazie al suddetto anime, prestando "The World" e "Alumina" rispettivamente come opening ed ending. E' grazie a tutto questo che io ho potuto conoscerli, ed è grazie alla loro musica che sono in parte cresciuta e maturata. Anche se sembrerà assurdo e forse stupido da parte di chi leggerà, in gran parte se oggi sono ciò che sono, lo devo solo a questa band che con la propria musica mi ha regalato emozioni meravigliose, e mi ha introdotta nella vera e propria ottica della musica e della strumentazione. Infatti, grazie a loro ho riscoperto la grande importanza del basso, strumento che ho deciso di imparare a suonare e che strimpello da circa un anno e mezzo. Ora, anche io faccio parte di una band, e inizio a rendermi conto che il percorso è arduo e tortuoso, ma se ci si mette amore ed impegno non è detto che si raggiungerà il grande successo, ma perlomeno arriveranno belle soddisfazioni.
Tornando a noi, e quindi al blog in questione, una volta presentata la band e scritto varie informazioni sulla discografia, la videografia e quant'altro (che potete trovare nella lista stilata a sinistra)... la mia principale intenzione è quella di "parlare" di loro dal mio punto di vista. Voglio usufruire del blog non solo per diffondere news riguardo le loro attività, ma anche per commentare e/o esprimere un parere riguardo qualsiasi cosa che possa essere attinente alla band. Quindi commenterò canzoni, album, CD, DVD e tutto quel che mi passa sotto gli occhi. E' sottinteso che non pretendo milioni di lettori, perché il blog in gran parte è anche personale, ma naturalmente se riesco a coinvolgere qualche interessato ne sarò più che lieta.
Pertanto lettori fissi e occasionali che siete e sarete, io vi saluto, e ancora una volta vi do il mio benvenuto su questo blog che, sebbene non sia il massimo, spero tanto che venga da voi gradito!

Saluti;
Rurù~

Nessun commento:

Posta un commento